Per noi che ogni giorno ritiriamo a domicilio oggetti e beni personali per depositarli temporaneamente nei nostri magazzini, la storia che vi stiamo per raccontare è stata un’autentica sorpresa, un’esperienza insolita che abbiamo deciso di raccontarvi in questo post da aggiungere fra le “storie di vita”.
La vicenda potrebbe essere una di quelle preferite da produttori di film sdolcinati o da 150.000 visualizzazioni su youtube, ma questa volta non siamo al cinema e nemmeno sul web.
Quello di Gisele, nostra affezionata cliente, è il tipico caso in cui il nostro servizio di self storage diventa depositario di affetti personali: in questo caso di un vero e proprio messaggio d’amore.
Quando la motivazione è forte, la distanza non è assolutamente un limite al desiderio: è quello che deve aver pensato qualche mese fa un misterioso amico di Gisele, quando trasportato dal sentimento e dalla passione per la ragazza, è arrivato in Italia per farle una sorpresa.
Peccato che, da qualche giorno, Gisele avesse iniziato a fare i bagagli per trasferirsi da Firenze a Torino e ci avesse già contattato per usufruire del nostro efficiente e veloce servizio di trasloco.
Una volta riempite tutte le scatole di Boxok con i suoi oggetti siamo stati ricontattati e siamo tornati a prenderle al suo indirizzo di domicilio, lo stesso al quale il suo amico non ha più trovato la sua amata ma solo scatoloni su scatoloni già sigillati fuori della porta di casa, pronti per essere ritirati dal nostro corriere.
Ora vi starete chiedendo cosa c’entra tutta questa storia con BoxOk? Bene … scopritelo nel nostro prossimo articolo!Stay Tuned!