Scegli BOX OK per il tuo bike storage door to door!

BOX OK è l’evoluzione comoda del self-storage a completa disposizione dei tuoi sogni! Hai deciso di prenderti una pausa? Vuoi partire e non sai dove mettere i tuoi affetti personali? Vuoi inseguire i tuoi sogni ma non hai un posto dove depositare i tuoi oggetti e non vuoi pagare l’affitto solo per utilizzare la casa come magazzino?

Tranquilli il door-to-door storage di BOX OK è la soluzione per te che hai deciso di abbandonare tutto e di partire! Basta un click, una telefonata per prenotare il ritiro e a tutto il resto pensiamo noi con un servizio a domicilio, personalizzato. Veniamo a prendere i tuoi oggetti ovunque tu sia, li depositiamo al sicuro e il tuo viaggio potrà proseguire senza problemi.

Oggi vi raccontiamo di Two Far Gone una delle esperienze più insolite che abbiamo incontrato nel nostro lavoro quotidiano, che rende l’idea delle infinite possibilità di BOX OK! Partire all’avventura, scappare dalla routine quotidiana realizzando quello che per anni è stato un sogno nel cassetto: è quello che hanno fatto concretamente  Kristin e Doug, due trentenni di Washington che stanno girando il mondo in bicicletta e che lo scorso inverno c’hanno contatto dal Marocco per richiedere un servizio di bike storage.

Dopo l’ultima tappa in Africa i due escursionisti americani a Dicembre sono arrivati in Italia per un viaggio alla scoperta delle città più belle del Paese. Prima di imbarcarsi per la meta successiva, ci hanno chiamato per lasciarci in custodia le loro bici.
Con meno di 24 ore siamo andati direttamente nel loro albergo di Roma per recuperare  le biciclette e depositarle nelle nostre scatole speciali, che ci hanno permesso di depositare i due mezzi al sicuro nel nostro magazzino.

Quello scelto dai due avventurieri americani, che hanno mollato tutto per attraversare il mondo portando con se il minimo indispensabile, è uno stile di vita e un tipo di esperienza che ben si sposa con la nostra filosofia.

Le bici depositate da Kristin e Doug qualche mese fa sono ancora al sicuro nel nostro deposito temporaneo di Monteprandone in attesa che i loro proprietari portino a termine il loro viaggio!


0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*