Le cose semplici riempiono il cuore e le scatole di BoxOk!

Vi abbiamo lasciato con il fiato sospeso…volete sapere se i due amici si sono rincontrati e se il nostro misterioso amico è riuscito a rintracciare la nostra Gisele?!

Siamo qui per raccontarvelo! Persa qualsiasi speranza di poterla riabbracciare e non avendo nessun altro contatto con la ragazza, il dispiaciuto spasimante ha pensato bene di lasciarle un messaggio nel modo più diretto e originale possibile. Quale?

Facile! L’unico possibile! Arrivato nell’ultimo domicilio toscano della ragazza, il caro amico tutto si sarebbe aspettato tranne che trovare una pila di scatoloni fuori dalla porta di casa. Spaesato e dispiaciuto non si è arreso e ha pensato di fare questo gesto.

Quale? Guardate qui….

Boxok- Gisele box

 

La stessa espressione sbigottita che si sta disegnando sui vostri volti l’abbiamo avuto noi quando nel nostro deposito sono arrivati questi scatoloni…I nostri magazzinieri non hanno resistito e si sono commossi anche loro davanti a cuoricini, parole dolci e poetiche per una Giulietta, completamente ignara e meravigliata  dall’accaduto.

Quando abbiamo contattato Gisele infatti, mandandole le foto di ciò che avevamo trovato sui suoi scatoloni, ci ha ringraziato enormemente per averle recapitato i messaggi e per averle dato la possibilità di ricontattare un suo amico dell’anima, come è stato definito da lei stessa.

Chissà se i due saranno riusciti a incontrarsi e se le parole del romantico spasimante abbiano fatto breccia nel cuore della bella Gisele. Quello che sappiamo è che se fino a ieri l’ultima tendenza in temi di dichiarazioni d’amore erano messaggi su colorati post-it, oggi possiamo definirci come il 1°self storage door to door e l’avanguardia del romanticismo: Box Ok moderni depositari di messaggi d’amore!

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*