soffio

BoxOK, è il primo servizio di online door to door storage in Italia.

Ci prendiamo cura dei tuoi oggetti dalla soglia della porta di casa o dell’ufficio e te li riportiamo ovunque in Italia.

Il Door to Door Storage Online è un servizio di magazzino remoto, dedicato a famiglie e imprese in grado di unificare:

  • Gestione piattaforma online per il proprio magazzino personale
  • Vendita e fornitura di imballaggi adeguati
  • Trasporto con Corriere Espresso
  • Stoccaggio presso magazzino sicuro

Prima c’era solo il Self Storage, ora puoi chiedere di più con il Door To Door Storage! Dimentica il noleggio del furgone, i weekend passati a trasportare oggetti ora con il Self Storage comodo di BoxOK puoi rilassarti.

  • Più comodo, non devi spostarti dall’ufficio o da casa, puoi fare tutto online
  • Più semplice, le scatole te le portiamo noi a casa o in ufficio
  • Più modulare, puoi conservare anche solo 1 scatola, pagherai solo per lo spazio usato
  • Più disponibile, copriamo tutto il territorio nazionale
  • Più flessibile, possiamo riconsegnarti i box ovunque, se possiedi più case o più uffici

 

Area coperta dal servizio
Imballaggi
Ritiro a domicilio
Pagamento
Ordine minimo
Mobili e ingombranti
Riconsegna
min. 45,00€ mese
Self Storage
LABEL 0
Grandi aree urbane
LABEL 1
Opzionali – a pagamento
LABEL 2
no
LABEL 3
al magazzino
LABEL 4
magazzino da 1 m3
LABEL 5
si
LABEL 6
 presso magazzino
min. 7,95€ mese
Door to Door Storage
LABEL 0
Tutto il territorio nazionale
LABEL 1
Forniti, consegnati a domicilio/ufficio
LABEL 2
Si
LABEL 3
Online, Carta di Credito, Paypal
LABEL 4
1 singolo box
LABEL 5
No
LABEL 6
Territorio nazionale, UE 

BoxOK è in grado di offrire a famiglie e imprese un servizio di logistica semplice, sicuro, comodo e modulare. Portiamo il Self Storage a domicilio, scatola dopo scatola.

Ma non siamo in grado di gestire tutto. Gestiamo in maniera efficiente box ma non possiamo gestire gli oggetti grandi e fragili.  Se la tua esigenza è stoccare mobili, fragili o liberarti della suocera, BoxOK non è il servizio per te.

 

Cosa dicono i nostri clienti

  • Mi sono servita del servizio BoxOk in quanto avevo bisogno di un deposito ma anche di un servizio di spedizioni. Mi sono trovata molto bene. Pagando per ogni scatola e non per lo spazio e’ molto conveniente. Ogni scatola ha un codice per cui puoi chiedere che ti vengano spedite solo quelle che ti servono, e il costo del deposito cambia in base alla quantità custodita. I tempi di ritiro e consegna sono sempre stati rispettati e molto veloci. Consiglio questo servizio a chiunque abbia una vita nomade come la mia e credo che in futuro mi rivolgerò nuovamente a loro.
    Claudia, 45 anni, scrittrice, Roma
  • BoxOK was the best option for me when I had to leave some stuff in Florence after a year as an abroad student. Literally the best price/quality option in town, I received a good service and quick answers every time I wrote to them. I highly recommend BoxOK.
    Catherine 30 years old, Fashion Designer
  • Con BoxOK riesco ad ottimizzare gli spazi del mio ufficio in centro. Trovo che il prezzo a scatola sia ottimo. Con 2 scatole libero un armadietto piccolo, con 5 un armadio completo.
    Gianluca, Commercialista, Firenze (FI)
  • Con BoxOK conservo i miei progetti e i miei modelli, è il mio archivio personale. Ho tutto in digitale ma la materia insieme alla carta è ancora una componente importante del mio lavoro. Trovo comodo poter chiedere la riconsegna in studio o a casa.
    Carlo, Architetto, Monza (MB)
  • Un servizio eccellente e unico, che mi ha permesso di gestire al meglio un trasferimento all’estero organizzato con solo un mese di preavviso. Stoccare il tutto e ricevere il contenuto dell'appartamento un poco alla volta, secondo le mie esigenze, ha annullato lo stress da trasloco.
    Alessandro 46 anni, libero professionista, Modena
  • Nell'organizzazione del mio trasloco internazionale Roma-Madrid ho scelto di appoggiarmi a Boxok. Il servizio è stato puntuale e prezioso: mi ha consentito di organizzare i miei beni, tenerli in magazzino per il tempo necessario, riconsegnarli in parte ai miei genitori in Italia e in parte alla mia nuova abitazione in Spagna. Ottima comunicazione con gli addetti al servizio clienti, veloci nell'organizzazione delle spedizioni, molto economici in Italia ed equi e precisi nella gestione del trasporto internazionale. Mi è piaciuto il fatto che fornissero scatole, nastri adesivi e accessori per l'imballaggio, specificando come consigliavano di archiviare gli oggetti al meglio. Consigliatissimo.
    Marco 34 anni, libero professionista, Roma