Esperienze BoxOK

  • Con BoxOK ho iniziato a conservare i giocattoli  e gli abiti di nostro figlio,  nella speranza possano essere nuovamente utili. Trovo molto comoda la consegna e il ritiro a domicilio, ultimamente ho iniziato ad usare il servizio anche per il cambio di stagione.
    Francesca 38 anni Casalecchio di Reno (BO)
  • Con BoxOK conservo i miei progetti e i miei modelli, è il mio archivio personale. Ho tutto in digitale ma la materia insieme alla carta è ancora una componente importante del mio lavoro. Trovo comodo poter chiedere la riconsegna in studio o a casa.
    Carlo, Architetto, Monza (MB)
  • Ho utilizzato BoxOK per liberare casa dai libri e dai vestiti prima del trasloco. Sono riuscito così concentrare in un week end il trasloco di tutti i mobili.
    Claudio, 42 anni, Roma
  • Nell'organizzazione del mio trasloco internazionale Roma-Madrid ho scelto di appoggiarmi a Boxok. Il servizio è stato puntuale e prezioso: mi ha consentito di organizzare i miei beni, tenerli in magazzino per il tempo necessario, riconsegnarli in parte ai miei genitori in Italia e in parte alla mia nuova abitazione in Spagna. Ottima comunicazione con gli addetti al servizio clienti, veloci nell'organizzazione delle spedizioni, molto economici in Italia ed equi e precisi nella gestione del trasporto internazionale. Mi è piaciuto il fatto che fornissero scatole, nastri adesivi e accessori per l'imballaggio, specificando come consigliavano di archiviare gli oggetti al meglio. Consigliatissimo.
    Marco 34 anni, libero professionista, Roma
  • Il mio percorso di viaggio è stato Venezia - Como - Firenze -Roma con un bambino di 2 anni ed il suo passeggino. In Italia per due settimane, sarebbe stato impossibile viaggiare in treno con tutti i bagagli. Abbiamo usato BoxOK per inviare i bagagli di cui non avevamo bisogno a Roma,  che era la nostra ultima tappa...  e viaggiare leggeri, servizio 5 stelle!
    Walaa, Kuwait, Servizio Deposito Bagagli con spedizione, Como -> Rome
  • Un servizio eccellente e unico, che mi ha permesso di gestire al meglio un trasferimento all’estero organizzato con solo un mese di preavviso. Stoccare il tutto e ricevere il contenuto dell'appartamento un poco alla volta, secondo le mie esigenze, ha annullato lo stress da trasloco.
    Alessandro 46 anni, libero professionista, Modena