Esperienze BoxOK

  • Un servizio eccellente e unico, che mi ha permesso di gestire al meglio un trasferimento all’estero organizzato con solo un mese di preavviso. Stoccare il tutto e ricevere il contenuto dell'appartamento un poco alla volta, secondo le mie esigenze, ha annullato lo stress da trasloco.
    Alessandro 46 anni, libero professionista, Modena
  • Con BoxOK riesco ad ottimizzare gli spazi del mio ufficio in centro. Trovo che il prezzo di 4.95 euro a scatola sia ottimo. Con 2 scatole libero un armadietto piccolo, con 5 un armadio completo.
    Gianluca, Commercialista, Firenze (FI)
  • Ho utilizzato BoxOK per liberare casa dai libri e dai vestiti prima del trasloco. Sono riuscito così concentrare in un week end il trasloco di tutti i mobili.
    Claudio, 42 anni, Roma
  • Con BoxOK conservo i miei progetti e i miei modelli, è il mio archivio personale. Ho tutto in digitale ma la materia insieme alla carta è ancora una componente importante del mio lavoro. Trovo comodo poter chiedere la riconsegna in studio o a casa.
    Carlo, Architetto, Monza (MB)
  • Il tipo di servizio che offrite è unico (io mi sono meravigliato) in 30 anni vissuti in svariati posti nel mondo, non ho trovato nessun servizio simile. Non ho nessun suggerimento aggiuntivo, sono semplicemente soddisfattissimo!!!
    Vincenzo 67 anni, imprenditore commerciale, Giulianova (TE)
  • Mi sono servita del servizio BoxOk in quanto avevo bisogno di un deposito ma anche di un servizio di spedizioni. Mi sono trovata molto bene. Pagando per ogni scatola e non per lo spazio e’ molto conveniente. Ogni scatola ha un codice per cui puoi chiedere che ti vengano spedite solo quelle che ti servono, e il costo del deposito cambia in base alla quantità custodita. I tempi di ritiro e consegna sono sempre stati rispettati e molto veloci. Consiglio questo servizio a chiunque abbia una vita nomade come la mia e credo che in futuro mi rivolgerò nuovamente a loro.
    Claudia, 45 anni, scrittrice, Roma