Self Storage Castellanza – Magazzino Temporaneo Castellanza

BoxOK è il primo door to door storage d’Italia, il tuo magazzino personale sempre disponibile in tutta Castellanza.

Un servizio completo, semplice che comprende l’invio degli imballi (box), il ritiro a domicilio o in ufficio, lo stoccaggio sicuro presso i nostri magazzini e la riconsegna. Quando avrai bisogno di uno o più box chiamaci, te lo invieremo in 24-48 ore a casa o ovunque vorrai.

Se hai bisogno di un deposito bagagli a Castellanza e provincia, massimo 30 kg di peso, abbiamo anche questo servizio Deposito Bagagli Castellanza

Ecco i quattro passi, semplici, che ti permetteranno di avere a disposizione più spazio per te, la tua famiglia o per la tua impresa.

1. Registrati

Registrati al sito, nella tua area cliente puoi:

  • Ordinare nuovi imballi (Box)
  • Chiedere il ritiro dei Box pieni
  • Controllare lo stato delle spedizioni
  • Verificare i pagamenti e le fatture
  • Aggiornare i tuoi dati
  • Aprire ticket di assistenza
Registrati ora!

2. Chiedici i Box

Stima quanti Box ti servono, se vuoi qualche suggerimento puoi controllare qui oppure chiamaci al numero verde 800.98.04.21 saremo felici di aiutarti. Dalla tua area clienti:

  • Ordina i tuoi Box (da 1 a 100)
  • Paga con Carta di Credito o Paypal il primo canone di stoccaggio
  • Indica l’indirizzo di consegna per gli imballi

BoxOK non appena riceverà l’ordine procederà a:

  • Predisporre ed etichettare con i tuoi dati i singoli Box per il viaggio di ritorno
  • Spedire gli imballi con corriere espresso GLS entro la giornata lavorativa successiva
  • Inviarti il codice di tracciamento (tracking) per controllare lo stato della spedizione
  • Consegnare, tramite GLS, i tuoi imballi in 24/48 ore dalla spedizione

3. Prepara i Box

Segui i nostri consigli su come preparare al meglio i tuoi Box:

  • Sigilla il fondo dei Box con il nostro adesivo formando una H, chiudendo tutti gli angoli aperti
  • Riempi bene tutto il volume dei singoli Box alternando oggetti più pesanti(libri/riviste) con oggetti meno pesanti contenitori/vestiti
  • Controlla che il peso del singolo Box non superi i 15Kg
  • Effettua un test di scuotimento, se muovendo il Box aperto senti tintinnare usa delle palle di giornale per riempire gli spazi vuoti
  • Stila una lista del contenuto e segnati il Box_Id (codice identificativo)
  • Fai una foto del contenuto in cui sia visibile il Box_id, ti servirà quando vorrai chiedere il ritiro
  • Sigilla bene con il nastro il piano superiore formando una H
  • Apponi i sigilli di garanzia sulle aperture sopra e sotto

4. Chiedi il Ritiro

Dal ritiro allo stoccaggio, ci pensa BoxOK:

  • Chiamaci al numero verde per disporre il ritiro, ti comunicheremo la fascia oraria (lun-ven 14-18)
  • Il corriere GLS verrà a ritirare i Box al tuo domicilio o in ufficio
  • Riceverai il tracking per controllare il viaggio dei tuo box
  • BoxOK riceverà i tuoi Box presso il magazzino e ne verificherà l’integrità
  • I tuoi Box saranno singolarmente incellofanati e posizionati sulle scaffalature
  • Riceverai una foto dei tuoi box posizionati sulla scaffalatura
  • Goditi lo spazio liberato nella tua casa o nel tuo ufficio, ai tuoi Box ci pensiamo noi!

Esperienze BoxOK

  • Con BoxOK ho iniziato a conservare i giocattoli  e gli abiti di nostro figlio,  nella speranza possano essere nuovamente utili. Trovo molto comoda la consegna e il ritiro a domicilio, ultimamente ho iniziato ad usare il servizio anche per il cambio di stagione.
    Francesca 38 anni Casalecchio di Reno (BO)
  • Un servizio eccellente e unico, che mi ha permesso di gestire al meglio un trasferimento all’estero organizzato con solo un mese di preavviso. Stoccare il tutto e ricevere il contenuto dell'appartamento un poco alla volta, secondo le mie esigenze, ha annullato lo stress da trasloco.
    Alessandro 46 anni, libero professionista, Modena
  • Nell'organizzazione del mio trasloco internazionale Roma-Madrid ho scelto di appoggiarmi a Boxok. Il servizio è stato puntuale e prezioso: mi ha consentito di organizzare i miei beni, tenerli in magazzino per il tempo necessario, riconsegnarli in parte ai miei genitori in Italia e in parte alla mia nuova abitazione in Spagna. Ottima comunicazione con gli addetti al servizio clienti, veloci nell'organizzazione delle spedizioni, molto economici in Italia ed equi e precisi nella gestione del trasporto internazionale. Mi è piaciuto il fatto che fornissero scatole, nastri adesivi e accessori per l'imballaggio, specificando come consigliavano di archiviare gli oggetti al meglio. Consigliatissimo.
    Marco 34 anni, libero professionista, Roma
  • Il tipo di servizio che offrite è unico (io mi sono meravigliato) in 30 anni vissuti in svariati posti nel mondo, non ho trovato nessun servizio simile. Non ho nessun suggerimento aggiuntivo, sono semplicemente soddisfattissimo!!!
    Vincenzo 67 anni, imprenditore commerciale, Giulianova (TE)
  • Con BoxOK conservo i miei progetti e i miei modelli, è il mio archivio personale. Ho tutto in digitale ma la materia insieme alla carta è ancora una componente importante del mio lavoro. Trovo comodo poter chiedere la riconsegna in studio o a casa.
    Carlo, Architetto, Monza (MB)
  • Mi sono servita del servizio BoxOk in quanto avevo bisogno di un deposito ma anche di un servizio di spedizioni. Mi sono trovata molto bene. Pagando per ogni scatola e non per lo spazio e’ molto conveniente. Ogni scatola ha un codice per cui puoi chiedere che ti vengano spedite solo quelle che ti servono, e il costo del deposito cambia in base alla quantità custodita. I tempi di ritiro e consegna sono sempre stati rispettati e molto veloci. Consiglio questo servizio a chiunque abbia una vita nomade come la mia e credo che in futuro mi rivolgerò nuovamente a loro.
    Claudia, 45 anni, scrittrice, Roma