Self Storage Milano Sud – Magazzino Temporaneo Milano Sud

BoxOK è il primo door to door storage d’Italia, il tuo magazzino personale sempre disponibile in tutta Milano Sud.

Un servizio completo, semplice che comprende l’invio degli imballi (box), il ritiro a domicilio o in ufficio, lo stoccaggio sicuro presso i nostri magazzini e la riconsegna. Quando avrai bisogno di uno o più box chiamaci, te lo invieremo in 24-48 ore a casa o ovunque vorrai.

Se hai bisogno di un deposito bagagli a Milano Sud, massimo 30 kg di peso, abbiamo anche questo servizio Deposito Bagagli Milano Sud

Ecco i quattro passi, semplici, che ti permetteranno di avere a disposizione più spazio per te, la tua famiglia o per la tua impresa.

1. Registrati

Registrati al sito, nella tua area cliente puoi:

  • Ordinare nuovi imballi (Box)
  • Chiedere il ritiro dei Box pieni
  • Controllare lo stato delle spedizioni
  • Verificare i pagamenti e le fatture
  • Aggiornare i tuoi dati
  • Aprire ticket di assistenza
Registrati ora!

2. Chiedici i Box

Stima quanti Box ti servono, se vuoi qualche suggerimento puoi controllare qui oppure chiamaci al numero verde 800.98.04.21 saremo felici di aiutarti. Dalla tua area clienti:

  • Ordina i tuoi Box (da 1 a 100)
  • Paga con Carta di Credito o Paypal il primo canone di stoccaggio
  • Indica l’indirizzo di consegna per gli imballi

BoxOK non appena riceverà l’ordine procederà a:

  • Predisporre ed etichettare con i tuoi dati i singoli Box per il viaggio di ritorno
  • Spedire gli imballi con corriere espresso GLS entro la giornata lavorativa successiva
  • Inviarti il codice di tracciamento (tracking) per controllare lo stato della spedizione
  • Consegnare, tramite GLS, i tuoi imballi in 24/48 ore dalla spedizione

3. Prepara i Box

Segui i nostri consigli su come preparare al meglio i tuoi Box:

  • Sigilla il fondo dei Box con il nostro adesivo formando una H, chiudendo tutti gli angoli aperti
  • Riempi bene tutto il volume dei singoli Box alternando oggetti più pesanti(libri/riviste) con oggetti meno pesanti contenitori/vestiti
  • Controlla che il peso del singolo Box non superi i 15Kg
  • Effettua un test di scuotimento, se muovendo il Box aperto senti tintinnare usa delle palle di giornale per riempire gli spazi vuoti
  • Stila una lista del contenuto e segnati il Box_Id (codice identificativo)
  • Fai una foto del contenuto in cui sia visibile il Box_id, ti servirà quando vorrai chiedere il ritiro
  • Sigilla bene con il nastro il piano superiore formando una H
  • Apponi i sigilli di garanzia sulle aperture sopra e sotto

4. Chiedi il Ritiro

Dal ritiro allo stoccaggio, ci pensa BoxOK:

  • Chiamaci al numero verde per disporre il ritiro, ti comunicheremo la fascia oraria (lun-ven 14-18)
  • Il corriere GLS verrà a ritirare i Box al tuo domicilio o in ufficio
  • Riceverai il tracking per controllare il viaggio dei tuo box
  • BoxOK riceverà i tuoi Box presso il magazzino e ne verificherà l’integrità
  • I tuoi Box saranno singolarmente incellofanati e posizionati sulle scaffalature
  • Riceverai una foto dei tuoi box posizionati sulla scaffalatura
  • Goditi lo spazio liberato nella tua casa o nel tuo ufficio, ai tuoi Box ci pensiamo noi!

Esperienze BoxOK

  • Con BoxOK riesco ad ottimizzare gli spazi del mio ufficio in centro. Trovo che il prezzo a scatola sia ottimo. Con 2 scatole libero un armadietto piccolo, con 5 un armadio completo.
    Gianluca, Commercialista, Firenze (FI)
  • Con BoxOK ho iniziato a conservare i giocattoli  e gli abiti di nostro figlio,  nella speranza possano essere nuovamente utili. Trovo molto comoda la consegna e il ritiro a domicilio, ultimamente ho iniziato ad usare il servizio anche per il cambio di stagione.
    Francesca 38 anni Casalecchio di Reno (BO)
  • Ho utilizzato BoxOK per liberare casa dai libri e dai vestiti prima del trasloco. Sono riuscito così concentrare in un week end il trasloco di tutti i mobili.
    Claudio, 42 anni, Roma
  • Con BoxOK conservo i miei progetti e i miei modelli, è il mio archivio personale. Ho tutto in digitale ma la materia insieme alla carta è ancora una componente importante del mio lavoro. Trovo comodo poter chiedere la riconsegna in studio o a casa.
    Carlo, Architetto, Monza (MB)
  • Nell'organizzazione del mio trasloco internazionale Roma-Madrid ho scelto di appoggiarmi a Boxok. Il servizio è stato puntuale e prezioso: mi ha consentito di organizzare i miei beni, tenerli in magazzino per il tempo necessario, riconsegnarli in parte ai miei genitori in Italia e in parte alla mia nuova abitazione in Spagna. Ottima comunicazione con gli addetti al servizio clienti, veloci nell'organizzazione delle spedizioni, molto economici in Italia ed equi e precisi nella gestione del trasporto internazionale. Mi è piaciuto il fatto che fornissero scatole, nastri adesivi e accessori per l'imballaggio, specificando come consigliavano di archiviare gli oggetti al meglio. Consigliatissimo.
    Marco 34 anni, libero professionista, Roma
  • Mi sono servita del servizio BoxOk in quanto avevo bisogno di un deposito ma anche di un servizio di spedizioni. Mi sono trovata molto bene. Pagando per ogni scatola e non per lo spazio e’ molto conveniente. Ogni scatola ha un codice per cui puoi chiedere che ti vengano spedite solo quelle che ti servono, e il costo del deposito cambia in base alla quantità custodita. I tempi di ritiro e consegna sono sempre stati rispettati e molto veloci. Consiglio questo servizio a chiunque abbia una vita nomade come la mia e credo che in futuro mi rivolgerò nuovamente a loro.
    Claudia, 45 anni, scrittrice, Roma