Esperienze BoxOK

  • Il tipo di servizio che offrite è unico (io mi sono meravigliato) in 30 anni vissuti in svariati posti nel mondo, non ho trovato nessun servizio simile. Non ho nessun suggerimento aggiuntivo, sono semplicemente soddisfattissimo!!!
    Vincenzo 67 anni, imprenditore commerciale, Giulianova (TE)
  • Nell'organizzazione del mio trasloco internazionale Roma-Madrid ho scelto di appoggiarmi a Boxok. Il servizio è stato puntuale e prezioso: mi ha consentito di organizzare i miei beni, tenerli in magazzino per il tempo necessario, riconsegnarli in parte ai miei genitori in Italia e in parte alla mia nuova abitazione in Spagna. Ottima comunicazione con gli addetti al servizio clienti, veloci nell'organizzazione delle spedizioni, molto economici in Italia ed equi e precisi nella gestione del trasporto internazionale. Mi è piaciuto il fatto che fornissero scatole, nastri adesivi e accessori per l'imballaggio, specificando come consigliavano di archiviare gli oggetti al meglio. Consigliatissimo.
    Marco 34 anni, libero professionista, Roma
  • Con BoxOK conservo i miei progetti e i miei modelli, è il mio archivio personale. Ho tutto in digitale ma la materia insieme alla carta è ancora una componente importante del mio lavoro. Trovo comodo poter chiedere la riconsegna in studio o a casa.
    Carlo, Architetto, Monza (MB)
  • Con BoxOK riesco ad ottimizzare gli spazi del mio ufficio in centro. Trovo che il prezzo a scatola sia ottimo. Con 2 scatole libero un armadietto piccolo, con 5 un armadio completo.
    Gianluca, Commercialista, Firenze (FI)
  • BoxOK was the best option for me when I had to leave some stuff in Florence after a year as an abroad student. Literally the best price/quality option in town, I received a good service and quick answers every time I wrote to them. I highly recommend BoxOK.
    Catherine 30 years old, Fashion Designer
  • Un servizio eccellente e unico, che mi ha permesso di gestire al meglio un trasferimento all’estero organizzato con solo un mese di preavviso. Stoccare il tutto e ricevere il contenuto dell'appartamento un poco alla volta, secondo le mie esigenze, ha annullato lo stress da trasloco.
    Alessandro 46 anni, libero professionista, Modena