Come posso richiedere la riconsegna di Box o bagagli?

Per ritirare un box un bagaglio è sufficiente inviare una mail a info@boxok.it  o aprire un ticket con il nostro customer service indicando i BoxId dei box che si vole ricevere e le indicazioni complete per la riconsegna. I dati necessari sono: Nome/codice sul campanello , indirizzo completo e un numero di telefono. Creeremo la fattura per la riconsegna e provvederemo alla rispedizione il giorno lavorativo successivo al pagamento ( o lo stesso giorno se viene effettuato il pagamento prima delle 14.30).
  • 4 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Come Posso Ordinare il ritiro di un Bagaglio?

Una volta registrati sul sito BoxOK, è possibile ordinare il ritiro di uno o più bagagli...

E' possibile consegnare bagagli o scatole in una stazione o un aeroporto?

No non è possibile consegnare in un aereoporto, in una stazione o in qualsiasi luogo pubblico. Il...

Quando avvengono i ritiri e le consegne?

Le consegne vengono effettuate tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Non è...

Come posso preparare un bagaglio per il ritiro e il deposito?

Per predisporre il ritiro del bagaglio è sufficiente chiuderlo bene, magari utilizzando un...